Entra a far parte della più performante realtà in ambito sindacale e dei serivizi ad imprese e cittadini.
con competenza e serietà

L’UCI Calabria Centro è un’associazione sindacale che può agire sul territorio regionale nella tutela degli interessi dei propri iscritti, in particolare, l’associazione promuove la tutela dei pensionati e coloro i quali hanno perso il lavoro, fornendo servizi di assistenza fiscale e previdenziale in convenzione con professionisti, CAF, CAA e PatronatiO L’UCI si pone come obiettivo l ’espansione ed il radicamento capillare sul territorio per il tramite delle strutture territoriali ad esso collegate. Attraverso una struttura snella ed efficiente, riesce a riconoscere congrui compensi per il proselitismo sindacale sul territorio, in modo da garantire alle sedi territoriali una certa autonomia ed indipendenza pur condividendo i medesimi scopi. Compensi Patronato I servizi di patronato sono svolti in regime di convenzione con il patronato ENAC. In base alle potenzialità della struttura territoriale si potrà valutare l’apertura di una sede zonale o in alternativa un punto di raccolta che collaborerà con la sede provinciale Prima Ipotesi - il rimborso previsto per ogni punto che la sede zonale produrrà, il punteggio sarà calcolato in base alle tabelle ministeriali e verrà liquidato solo dopo la convalida da parte dell’Ispettorato del Lavoro. Seconda Ipotesi - i compensi saranno valutati dopo un periodo di prova di 3 mesi, volto a valutare le prestazioni collaborative del punto di raccolta. Nota Bene - Il punto di patronato verrà riconosciuto solo nel momento in cui la pratica presentata avrà avuto convalida positiva nel corso del verbale di ispezione redatto dagli organi preposti dal Ministero del Lavoro e politiche sociali. Compensi Deleghe Sindacali Alla sede territoriale, al fine di svolgere proficuamente la propria attività, saranno versati dei contributi in proporzione al numero di iscritti ed al numero di pratiche lavorate come di seguito riportato: PENSIONI
DISOCCUPAZIONI (non agricole)
SERVIZI CAF MODELLI ISEE 730 MODELLI RED ED ICRIC RED ASSEVERATI RED AUTOCERTIFICATI RED ZERO REDDITO ICRIC
CAA PAC PSR |
PowerManagement 3.0
|
Una società di successo sceglie sempre i migliori collaboratori!
La nostra Forza
UCI Calabria Centro tra i punti di forza del modello adottato è quello rivolto sia a cittadini che ad imprese
L'UCI Calabria Centro è strutturata con un management dedicato e un Back Office di decennale esperienza in grado di dare supporto a tutti i consulenti specializzati. DETERMINAZIONE - INNOVAZIONE - DINAMISMO - SEMPLICITÀ, parole che non sono solo uno slogan, ma una filosofia aziendale.
La mission UCI è creare un modello organizzativo che permetta ai propri consulenti di migliorare la qualità del proprio lavoro nonché di realizzare una solida rete di professionisti , capaci di guidare i clienti verso la soluzione che più corrisponda alle loro esigenze. Una rete capace di costruire a sua volta una identità basata su un nuovo modello e di relazione, dove il cliente assume così un ruolo centrale nella relazione, diventando l'attore principale nella scelta.
MODELLO ORGANIZZATIVO
ORGANIZZAZIONE
►Struttura dedicata di primaria importanza
► Progettazione di processi coerenti e definiti per ogni attività aziendale
► Focalizzazione sull'efficienza ed il coordinamento delle funzioni
►Continuo monitoraggio delle aree di miglioramento ed attività improvement
AUDIT E COMPLIANCE
►Struttura di controllo e verifica organizzata su diversi livelli di monitoraggio:
● Sistemi IT
● Addetti Decentrati
● Responsabile Centrale
► Coerenza con i dettami normativi finalizzati alla corretta operatività del collaboratore;
►Elemento di affidabilità apprezzato dai partner.
ORGANIZZAZIONE
Ampia struttura territoriale finalizzata a:
► Concretizzazione delle linee guida aziendali
► Monitoraggio costante di best practices e criticità;
► Coordinamento e dialogo costante a livello del singolo collaboratore
► Favorire un corretto e puntuale interscambio formativo.
La nostra società opera solo in accordo quadro nazionale con principali partner bancari e finanziari
“l'UCI Calabria Centro è in grado di offrire, grazie alle sue partnership, molteplici soluzioni, contribuendo in modo significativo a migliorare la qualità della distribuzione dei servizi.”
Sviluppo Rete e Presenza sul territorio 2018/2019
60 Collaboratori - 8 Sportelli
Rete
l'UCI è strutturata in maniera da garantire la sana e prudente gestione della rete, con estrema attenzione all'adeguamento normativa vigente.
l collaboratori UCI, stretti da un rapporto di collaborazione e una rete, impostata secondo un'organizzazione piramidale e per funzione, è gestita da organi direttivi e dal supporto dell'organico interno che monitora l'andamento dei servizi erogati e presta attenzione al raggiungimento degli obiettivi programmati.
Back Office
La capacità del Back Office, coniugata alla gamma di prodotti di vari partner
Ciò che ci contraddistingue è il pieno commitment del back office con i propri consulenti nell'attività di problem solving, racchiudendo in un'unica frase la propria filosofia: CREARE IL MIGLIOR SERVIZIO PER l CONSULENTI. La struttura di Back Office è composta da oltre 6 unità dediti alla gestione e a una prima istruttoria delle pratiche. Le attività svolte sono improntante a garantire un determinato standard di qualità delle pratiche, le quali vengono presentate ai vari partner solo dopo una adeguata verifica e selezione che viene svolta seguendo i dettami del "Codice di Sicurezza Interno":
► Controlli formali e di completezza documentale ► Controlli Antifrode
► Controlli di conformità documentazione ► Controllo rispetto politiche interne partner
Area IT - Power Management 3.0
Abbiamo fortemente puntato sull’innovation tecnology strutturando una propria piattaforma e adottare le migliori soluzioni, competitività e sostenibilità del cliente. Gli sportelli e i collaboratori sono registrati all'interno della piattaforma, in modo da poter essere contattati dal cliente e poter dare la giusta consulenza e il giusto supporto per la definizione istruttoria delle richieste.
La sofisticata piattaforma Power Management 3.0 rende altamente performante la gestione delle pratiche e la lavorazione rapida da parte del back-office.
All’interno vengono costantemente aggiornati documenti, manuali e circolari.
Inoltre consente la stampa guidata di tutta la contrattualistica da far firmare con massima precisione.
Collegati al potente CRM sono state sviluppate apposite App per una gestione e consultazione delle pratiche anche fuori sede.
Entra nella nostra rete!
Aprire uno sportello UCI significa entrare nel mopndo dei servizi ad imprese e cittadini da protagonista, diventando punto di riferimento per famiglie e aziende.
► Visibilità elevatissima, grazie alle costanti campagne di marketing attuate sull'intero territorio regionale
► Accentramento dei caricamenti in completa Autonomia
► Reclutamento convenzioni
►Pagina su sito personalizzata► Academy e formazione costante
►Formazione costante LIFE -BUSINESS- TECNICA